venerdì 20 aprile 2012

Photoshop

Oggi ragazze,  vi farò vedere anzi vi spiegherò come mettere un vestito alla dosfoll con Photoshop.
Allora per iniziare dovete salvare la vostra doll,  o potete fare come me che le ho cambiato il look e poi l'ho salvata con un programma: Istantanea.
Ecco la foto che ho fatto:
   Poi se volete togliere lo sfondo come me: usate photoshop
Poi prendete un vestito che vi piace e gli fate la foto, io ho scelto uno che non ho comprato:
Poi come nell'immagine della doll togliete lo sfondo.
Poi per mettere il vestito, aprite con photoshop le due immagini:

  • Selizionate il vestito e fate copia e  incollatelo nella immagine della doll
  • con cmd+alt+t potete cambiare la grandezza del vestito
  • dopo aver cambiato la grandezza posizionatelo sulla doll per bene; ecco come dovrebbe uscire:
  •  





Poi se volete, far vedere i capelli sotto il vestito dovete:
  • diminuire l'opacità nel livello del vestito (fino al 50%)
  •   e con l'aiuto del selezionatore, selezionate i capelli sotto il vestito
  • poi con la gomma cancellate le parte selezionate cosi avrete i capelli sopra il vestito
  • poi rimettete l'opacità al  100% e avete finito
Ecco il risultato:
Spero esservi stata d'aiuto. Al prossimo tutorial baciii! 

Nessun commento:

Posta un commento